|
|
Quote:
|
Quelli che dovrebbero colpire in realta' sono i potenti del pianeta, che sfruttano tutto e tutti, noi compresi, per avere soldi e potere (suggerirei loro di trombare di piu' invece...).
Quello che penso io e' che in parte si comportino cosi' anche nella speranza (vana) di spronarci ad aprire gli occhi verso quello che ci sta succedendo intorno.....e ne succedono parecchie, solo che il 99% della gente non le vede.
|
Ma ti rendi conto di quello che scrivi? Secondo te dovrebbero mirare più in alto e ammazzare i "potenti" della terra? Ma che stai dicendo? tu realmente credi che un omicidio mirato sia meno abominevole di una strage? Probabilmente tu pensi, meglio a loro che a me..............ma non ti rendi conto che è un modo di ragionare da dodicenne?
E poi realmente credi che ci vogliano spronare a reagire? e come? ammazzando gente indiscriminatamente? Boh ma io non so come fai a ragionare in questo modo...............non riesco proprio a capire!