Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2008, 18:08   #8
Giusy85
Guppy

Città: mascalucia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
ragazzi appoggio la proposta dell'incontro .mi è venuta un altra brillante idea visto che (non so se mi sbaglio ,ma spero di no)credo che siamo tutti bravi ragazzi...soprattutto onesti e che cerchiamo di risparmiare il più possibile comprando su internet,potremmo anche fare la seguente.......quando qualcuno di noi ha una mezza intenzione di fare un ordine su qualche sito di acquariofilia conosciuto e già collaudato in quanto a serietà commerciale,potrebbe dirlo qui sul topic e magari si possono fare degli ordini collettivi così da raggiungere un tale importo da non pagare le spese di spedizione o per lo meno da diderle in più persone....il risparmio sarebbe davvero grande.CHE NE DITE??????per gli incontri........sono aperta a qualsiasi proposta,ma non vi aspettate per quanto mi riguarda di fare incontri al buio con miss italia perchè vi ritrovereste davanti una ragazza cicciottela (ma dicono simpatica)con un amore sviscerato per gli animalie fidanzata (STRAFELICEMENTE)da 4 anni,se siete single al massimo posso portare qualche amica con me.........NATURALMENTE SCHERZO.....STABILITE IL QUANDO E DOVE INCONTRARCI E IO CI SARò!!!!baci baci

Page generated in 0,35547 seconds with 13 queries