Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2008, 17:50   #7
Giusy85
Guppy

Città: mascalucia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
alle zagare vendono quello della askoll con il reagente,ma di che marca è quello che cerchi tu?e in cosa è migliore rispetto a quello ad ampollina????cmq per quanto riguarda le zagare ciò che hai detto è parzialmente vero perchè lì lavorano un sacco di ragazzi che cambiano ogni mese e che fanno sto lavoretto solo per guadagnare qualcosina in più.......per quanto riguarda l'acquariofilia devi chiedere espressamente di parlare con paolo,un ragazzo molto preparato che è sempre pronto ad ascoltarti e consigliarti è molto in gamba e se gli fai capire che sei uno che si interessa all'argomento nascono anche delle discussioni piacevoli sul tema acquariofilia...prova e mi darai ragione..per i prezzi è un pò un accozzaglia generale ci sono cose che costano il triplo del normale,e ce ne sono altre che costano la metà rispetto ad altri posti(ps se diventi cliente è possibile anche contrattare un pochino sui prezzi)altra cosa piacevole di zooplanet è che hanno pesci molto particolari e cambiano sempre tipologia adesso per esempio hanno i gastromyzon ,i pesci palla,e altri pescetti strani che in altri posti non si trovano facilmente.......per esempio io la settimana scorsa ho preso 5 scalari leopard che hanno dei colori particolarissimi e che non avevo visto mai da nessuna parte.oggi verso le 7 vado da new pirana a prendere l'acqua ro perchè ho il kh un po bassino a causa dell'akadama e devo fare la picola chimica con il bicarbonato di sodio e di potassio per poterlo alzare un po.fatemi sapere se vi serve qualche informazione su qualche AGGEGGIO così mi informo e poi vi riferisco.....ciao a tutti.siete già andati a fare una pregherina e a ringraziare la nostra santuzza AGATA?io andrò stasera con la speranza che tutti i devoti che contribuiscono a portarla sotto i balconi di chi non la può andare a trovare perchè malato o anziano,vedano s agata come un esempio da seguire,come cioè una fanciulla che ha preferito morire piuttosto che rinnegare il proprio amore per gesù cristo.CHE BEDDA CATANIA!!

Page generated in 0,08659 seconds with 13 queries