Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2005, 09:47   #38
licaone64b
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
non esistono ne' "loro",ne' "noi"
Quote:
il loro danno maggiore
a quanto pare un loro esiste. e se non esiste va spiegato a loro visto che sono in grado di dire: "sono morti 100 dei loro e nessuno dei nostri"
ma siamo poi sicuri che per loro sarà un danno?
siamo poi sicuri che laggiù siano tutti così felici di avere una massa di turisti (nel senso + basso del termine) che gli rovina la terra? (non perdiamo tempo a dire: no io non la rovino la terra, raccolgo tutte le cartacce)
non so perchè ma a me viene in mente un laido vecchietto che andava a caccia di ragazzine in sudamerica e si giustificava dicendo: ma loro sono contente, con i soldi che gli do sfamano tutta la famiglia.
sarà ma i soldi glieli poteva dare senza pretendere la "prestazione" in cambio.

a me l'unico discorso onesto pare questo:
Quote:
Se devo decidere un viaggio lo faccio esclusivamente per un mio piacere non per fare beneficenza a qualcuno.

Se poi i miei soldi portano del benessere tanto meglio.
ad ogni modo ciclicamente (e storicamente) in egitto qualche turista ci rimette la pelle.... chissà perchè...

Quote:
Nel testo diffuso in Internet, il gruppo afferma:''annunciamo al mondo intero che cinque persone dei Mujahiddin d' Egitto hanno guidato cinque veicoli con esplosivi - un taxi locale, tre taxi venuti dall' estero ed un minibus - nelle cittadelle dei Sionisti (israeliani) nel nostro paese''.

''Diciamo agli ebrei ed ai cristiani che hanno 60 giorni pe'er lasciare l' Egitto'', si aggiunge nel messaggio, nel quale si sostiene che una precedente rivendicazione degli attentati e' falsa.
Lo scandalo del TAV è l'emblema della degenerazione globale del sistema politico:ha coinvolto maggioranza e opposizione in egual misura. Dopo Tangentopoli non è scaturita una Repubblica rinnovata, ma una riedizione peggiore del vecchio sistema di potere
licaone64b non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13306 seconds with 13 queries