grazie mille ragazzi.... allora vedo che fare... decido i pesci da tenere... forse mi sono fatto fregare... perchè h chiesto molto alla persona che mi ha venduto i pesci e mi ha assicurato che nn c'erano assolutamente problemi che tutti i pesci andavano bene assime... h chiesto proprio se avevano differenze di valori ma mi sono sentito dire che i valori non avevano problemi...
La vostra esperienza ha ottime fondamenta e mi fido molto più di voi e apprezzo ogni vostro consiglio ma ancora meglio le critiche. Quello che io volevo nella mia vasca era una buona comunità di pesce.... naturalmente senza aggressioni e nervosismi..
quello che h pensato è che quando determinati pesci arrivano ad una certa grandezza li vorrei sostituire... però mi metto d'impegno e decido... Comunque in risposta ad Elle... la baccinella l'h utilizzata per portarmi avanti con la maturazione perche l acquario l'h allestito durante le vacanze natalizie. siccome mi sono costruito io il mobile su cui doveva stare la vasca... dato che ero indietro con il lavoro e i negozzi a gg avrebbero chiuso mi sono portato avanti con l arredo della vasca e h comperato alcune piantine a crescita rapida... poi il gg di santo stefano ho concluso il mobile e la sera l'acquario era arredato in parte... avevo posato il fondo fertilizzato e il ghiaino... ps: avete la possibilità di connsigliarmi un abbinamento tra specie che stiano a loro agio tra di loro?
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)