Discussione: Saranno troppi?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-03-2005, 22:16   #28
Skotty81
Ciclide
 
Registrato: Feb 2005
Città: Cuneo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Età : 43
Messaggi: 1.307
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
ho incominciato con i platy, ne ho messi 3 1 m e 2 f sono bellissimi color corallo e risaltano benissimo con la mia vegetazione.
Per ora sembra stiano ok, anzi stanno esplorando la vasca ed entrando in sintonia con i corydoras dei quali imitano i movimenti su e giu in un angolo di tanto in tanto.
Adesso ho una settimana per decidere tra guppy o molly o tutti e due, anche se sono più propenso solo per una sola specie ancora, dato che con 3 platy già la vasca ha tutto un altro aspetto, figuriamoci con altri 3 pescetti.
Ma per la riproduzione voi dite molto proliferi, ma anche se non si curano gli avanotti con trasferimento in vasca ausiliaria?
Pensate che qualcuno si salvi?
Come cibo mi hanno dato il tetra pro colour, sembrano dei dischettini sottili sottili da somministrare 1 2 volte al giorno.
Voi che dito meglio 1 o 2 volte? Va bene come mangime?
Sicuramente poi integrerò di tanto in tanto con zucchina sbollenteta o altro se mi consigliate altro valido


Per ora un grazie a tutti che con i vostri preziosi consigli avete innescato in me la scintilla della passione per questo meraviglioso mondo.
Skotty81 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12105 seconds with 13 queries