Discussione: ATI BUBBLE MASTER 150
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-02-2008, 02:08   #3
stefano guglielmini
Guppy

Città: ferrara
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da abracadabra
Quote:
é buono...ma la girante ,che è fatta di fili intrecciati di nilon, si sporca facilmente
mi sà che tù non lo abbia mai provato eh
Personalmente non l'ho provato però ho letto alcuni articoli dove persone l'hanno descritto con queste caratteristiche...e anche io penso che sia facile a sporcarsi..la girante intendo.

poi una precisazione... i forum e i vari siti di acquariofilia sul web sono di divulgazione cioè servono agli utenti acquariofili che vi navigano per apprendere notizie varie su tutto ciò che concerne questo hobby, consigliarsi,confrontare prodotti ec.ec. in quest'ultimo contesto io mi sono permesso di riportare ciò che ho raccolto in merito allo skimmer in questione senza inventare o "sparare" nulla di personale.
Se poi ,secondo quanto lascia intendere Abracadabra, ogni utente di questo forum dovesse dare consigli sull'esperienza prettamente personale penso che il numero di risposte ai messaggi calerebbe drasticamente mettendo secondo me in forse il normale funzionamento di questa sezione di sito. Considerando specificatamente le domande sugli schiumatoi Abracadabra ,sai meglio di me, che ogni skimmer può funzionare in modo abbastanza dissimile in vasche diverse in quanto ogni vasca è un mondo a se..detto questo confermo quanto affermato nel precedente messaggio.
stefano guglielmini non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11101 seconds with 13 queries