Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2008, 22:11   #4
mikuntu
Ciclide

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
allora..

piante - la lista mi era sfuggita ( scusate ) poi l'ho vista e sto già decidendo più o meno, per il numero è che non sapevo proprio come regolarmi, so che non c'è un numero standard, ma magari c'era qualcuno nel forum che ha allestito la vasca sommariamente come intendo fare io e mi poteva dare un'idea di quante ne dovessi acquistare per ben piantumare.

ciclidi - errore mio, credevo che visto il titolo della sezione "allestimento e biotopi", si parlasse anche di biocenosi tra le varie specie del biotopo. andrò nell'altra sezione!

luci e co2 - l'impianto luci sarà presto ampliato, ho due t5 da 54 w, per un rapporto di circa 0,5 w/l, che vorrei portare ad un minimo di 1w/l ( eventualmente creando zone d'ombra per i pesci che non gradiscono essere "baciati dal sole" )
per la co2 invece dovrò aspettare il mio compleanno, perchè sennò i miei genitori a breve mi strozzano se chiederò altri soldi ( pensavo a quello dell'ADA, per fare il "corredino".. )

Non deve rispondere al desiderio di appagare il proprio egoistico gusto estetico, ma alle esigenze della specie allevata.
mikuntu non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12339 seconds with 13 queries