Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2008, 21:51   #38
godless
Pesce rosso

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Allora, stasera sono stato molto attento nell'alimentarli, rischiando il linciaggio di mia moglie :D Che non si fa pe sti pescetti...

Ho usato un semplice trucchetto: Prima di tutto granulato mini, che va a fondo, ad un lato della vasca, così che il predominante si comincia ad ingozzare mangiando a testa in giù e culo all'aria.
Approfittando di ciò ho messo all'altro lato dove ci sono i dominati dei fiocchi, ed ho notato che a parte il cobalto che si ingozza anche un turchese mangia abbastanza mentre l'altro turchese e lo snakeskin assaggiano a mala pena....
Poi ho dato un cubetto di tubifex e lì hanno mangiato qualcosina di più il piccolo turchese e lo snake....
I turchese mostrano ben chiaro le strisce quindi suppongo siano sottomessi...il che è normale perchè sono i più piccoli....poi ho notato che lo snake invece fa il lecchino e segue il rosso turchese (dominante....) e di conseguenza fanno lo stesso anche gli altri...si starà finalmente creando la gerarchia e la smetteranno??

Infine i valori dell'acqua....e qui ho paura....

Nitriti a 0,3 mg/l
Nitrati a 10 mg/l

Ho rimesso il nitrivec anche stasera...mi devo preoccupare? do' doppia razione di nitrivec?
godless non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08167 seconds with 13 queries