Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2008, 20:38   #2
CIKO
Discus

L'avatar di CIKO

Città: alessandria
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite MSN a CIKO

Annunci Mercatino: 0
1-per quanto riguarda la silunaria devi fare qualche appostamento notturno perchè potrebbe essere che ci sia un nudibranco che se la stia divorando,mi è successa una cosa simile con la prima silunaria inserita (che ho perso) ma ho catturato la bestia (è di colore bianco,fai una ricerca sul forum e avrai tante info,avevo postato anche delle foto sulla bestia in questione)

2-le mute dei molli avvengono o per stress dovuto a condizioni di acqua non idonee oppure a causa di una eccesiva luce che non è necessaria,probabilemte (visto che gli altri animali come dici tu stanno bene) non si è ancora abituata alla luce dall'inserimento (che lampade hai?) se continua la muta ancora per molto prova a cambiargli posizione e vedi che succede

3- E' chiaro che il pagliaccio sia in grosse difficoltà,l'hai tolto da casa sua (anemone) è l'hai inserito in un ambiente nuovo,se non mangia è perchè non stà benissimo (spesso è il segnale che lo stai perdendo) obbiettivo principale cerca di farlo mangiare,per l'ambientamento si adatterà,anche il mio era molto spaesato e dopo parecchi mesi ha trovato casa in mezzo a un euphylia.

Page generated in 0,09339 seconds with 13 queries