Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2008, 19:00   #6
mechrekt
Guppy

Città: Livorno
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie Marfis
Ho visto proprio recentemente un Vitrea. Credo che a parità di dimensioni costava anche meno con 4 T5 anzichè 2 come nel Ferplast.
Sinceramente anche se esteticamente è molto valido, non mi è piaciuto proprio il "tappo" se così lo vogliamo chiamare. In pratica si tratta di una plafoniera in alluminio con 1 striscia di vetro scuro che tappa la plafoniera stessa mentre altre 2 strisce di vetro sono apribili per accedere all'acquario. In realtà nell'utilizzo non c'è poi così spazio per accedere all'interno dell'acquario dato che una volta aperte queste strisce, la plafoniera non scorre nemmeno all'indietro (come di solito fanno le plafoniere montate in questo modo). Inoltre l'apertura del vetro è fatta da una ventosa stacca/attacca che sinceramente non mi sembra il massimo in termini di solidità.. se ti si stacca mentre stai aprendo rischi che il tappo ricada sull'acquario (e stiamo parlando di vetro e non pvc). Il pozzetto per la tracimazione interno è molto comodo come la filtrazione tradizionale che anche il ferplast monta come accessorio opzionale: c'è un kit a parte per montare i 2 tubi all'interno dell'acquario.
mechrekt non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11800 seconds with 13 queries