Discussione: oranda blu. comprato.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2008, 15:27   #2
*Johnny*
Pesce rosso

Cittā: Catania (provincia)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Ragā mi intrometto nella vostra discussione con una considerazione. Anche a me č capitato spesso di pensare a ricevere pesci in spedizione, soprattutto guardando quei siti che spediscono animali (pesci e altro) vivi. Alla fine pensavo: ma non č meglio rivolgersi ad un buon negozio nella propria zona, richiedere i pesci che interessano e farseli portare da loro? Alla fine non ho mai provato nč l'una nč l'altra soluzione, perchč i pesci che volevo li ho sempre trovati in negozio, perō l'idea non mi pare male. Intanto un buon negozio di acquariologia avrā probabilmente dei riferimenti di allevatori in zona, magari appassionati che allevano i pesci nelle proprie vasche (quindi pesci meno stressati). Ma in ogni caso i negozi ricevono regolarmente merce inviata dai propri grossisti, imballata a dovere (si spera)... comunque questo č il loro mestiere, penso che il risultato sia meno rischioso che se viene fatto da privati meno esperti. A maggior ragione che siete tutti un gruppetto di Napoli e dintorni, il negoziante si sentirā pių motivato a richiedere una partita di pesci se sa giā di avere gli acquirenti. Che ne pensate? Scusate se mi sono intromesso. Ciao
*Johnny* non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09207 seconds with 13 queries