|
|
Originariamente inviata da killerloop_81
|
hai proprio ragione!
ma nn capite ke x quanto il terrorismo sia ingiusto e meschino nn č altro ke un metodo x difendersi da ki uccide ōla propria gente x petrolio???
l'occidente sopprime le loro vite,toglie le risorse,nn da modo a quaeti paesi di poter controllare la propria vita!!NOI ci ARRIKKIAMO A SPESE LORO!x ogni km ke noi facciamo con le nostre car sono stati versati litri di sangue islamico ma anke occidentale..nn dimentikiamo ke uno guerra fa morti da ambo le parti!
nn possono difendersi dallo strapotere occidentale e il terrorismo č l'unica arma ke hanno per ferirci!!!
ma C---O uccidono i deboli le persone coloro ke nn hanno voluto tutto questo!!!se vogliono scuotere il mondo uccidano i vari capi ke impongono queste ingiuste guerre!!!ke i potenti si uccidano tra loro!!! -04
tutto quseto finirā quando gli islamici riavranno loro terre con le loro risorse...MAI
|
quoto completamente......
il loro intento guardando le cose in maniela piu' "globale" non e' neanche "sbagliato", nel senso che e' l'unico mezzo che "noi" paesi occidentali (il volgo conta nulla sia chiaro...parlo dei potenti....) gli abbiamo lasciato....
La cosa sbagliata (e definirla cosi e' a dir poco minimizzare) e ' che se la prendono con la gente che non centra un c***o, ma che e' come loro assorbita dal sistema, solo avendo avuto la fortuna di essere dalla parte piu' agiata.
Quelli che dovrebbero colpire in realta' sono i potenti del pianeta, che sfruttano tutto e tutti, noi compresi, per avere soldi e potere (suggerirei loro di trombare di piu' invece...).
Quello che penso io e' che in parte si comportino cosi' anche nella speranza (vana) di spronarci ad aprire gli occhi verso quello che ci sta succedendo intorno.....e ne succedono parecchie, solo che il 99% della gente non le vede.
Infatti "i potenti" oltre a controllarci con ogni mezzo, sono abili nel farci credere quello che vogliono.... (consiglio la visione dei film di moore, libri dello stesso e della fallaci, i vari spettacoli di beppe grillo, il recente fil the corporation, li ho trovati molto illuminanti.....)
Putroppo credo abbiamo ormai superato la linea del non ritorno, andra' solo peggio, almeno io la penso cosi'.....
Mi piace una frase di Einstein....
"Io non so con quali armi si combattera' la terza guerra mondiale, ma la quarta si fara' con pietre e bastoni....."
Buio!