Discussione: primi ospiti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2008, 13:57   #27
Sel988
Ciclide

L'avatar di Sel988

Cittā: Siena
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Etā : 37
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
hai ancora no2 in vasca per non parlare degli no3 che sono altissimi.... questi sono valori decenti secondo i tuoi canoni strampalati?tanto decenti per inserire animali delicati quanto un'anemone e un pesce che inquina da morire? io non lo so davvero ma hai fatto un giro nel forum? quanti si dannano per avere no3 e po4 nonn misurabili? pensi che sia perchč molti qui non hanno nulla da fare? o perchč magari sia necessario avere una vasca con nutrienti pari allo 0 per avere animali in salute... e se anche tu avessi avuto valori ottmali mi dici un pesce che c****** ci fa in 30 litri? un pesce abituato alla barriera corallina eh... e se anche fossi di allevamento č un pesce che necessita di ALMENO 100litri con i precedenti valori chimici esposti... vuoi un nanoreef ok... in 30 litri scordati i pesci mettici un gamberetto due se proprio vuoi strafare prendi tutti i molli che vuoi e inseriscili dopo che hai raggiunto una certa stabilitā in vasca... sei mod di un sito di quello che vuoi tu ma li credo che se qualcuno sbaglia puo' staccare un pezzo e incollarlo in modo differente qui si parla di animali costretti a vivere ,per il ''nostro'' pessimo gusto, in 5vetri quindi prima di fare paragoni e di puntare il dito pensa due volte a quello che dici e fai.. e soprattutto se hai un po di buon senso dai il pesce e l'anemone a chi č in grando di occuparsene
Sel988 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09209 seconds with 13 queries