Discussione: Acquario nuovo
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2008, 12:09   #25
Riccio79
Moderatore
 
L'avatar di Riccio79
 
Registrato: Mar 2007
Città: Belgioioso
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Età : 45
Messaggi: 7.252
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 72 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non si tratta di scetticismo Jared, e onestamente se le cose ti vanno bene sono molto contento per te e i tuoi futuri pescetti.... cmq ripeto che predisponendo la vasca per soli pesci va bene la strada che stai seguendo.... tutto qui.... Non è questione di "sfida" (bonaria naturalmente), non c'è nessuno da "sfidare".... hai chiesto consigli e ti sono stati dati, poi ognuno fa di testa sua.....
il filtro biologico potevi anche non metterlo dall'inizio, avresti cmq ottenuto valori bassi con l'aggiunta di resine.... poi immettendo acqua osmotica non avresti avuto metalli pesanti.... quindi tutto sommato tu alla fine hai più o meno ottenuto risultati simili ad altre filosofie... poi si sa, ogni vasca va da se'... ciò che sembra una buona soluzione in una vasca non loè in un'altra......
Cmq, se vuoi un altro consiglio, cambia marca di test.... quelli che usi sono poco affidabili e poco veritieri, lo dico per esperienza.... a volte i test sera indicano No3 prossimi allo zero, poi utilizzi i salifert e viene fuori che i nitrati stanno a + di 10.... certo nel dolce (ho due vasche) non ha molta importanza, ma nel marino si..... ma non nel marino con soli pesci, dove i nitrati "pericolosi" per questi ultimi si hanno sopra i 50......
Che pesci ti piacerebbe inserire?
Riccio79 non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11851 seconds with 13 queries