Discussione: primi ospiti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2008, 12:02   #9
darmess
Discus

L'avatar di darmess

Città: Palermo
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
50X50?????MAGARI.....qui si parla di 30 litri....vorrei aggiungere una cosa...alfgi...verissimo il fatto che ognuno e libero di fare i propri fatti,allora spiegami tu l'esistenza del forum..perche' non ho ben capito..faccio un esempio..io chiedo lumi per fare di testa mia? allora premesso che nessuno qui lo fa per lavoro.e mi riferisco ai MOD. ma solo per cercare di dare una mano a tanti neofiti sprovveduti...che spesso si fanno infinocchiare dai negozianti, o chi pensa di sapere tutto perche magari ha avuto 4 pesci rossi...se qualcosa ti è stata detta, era proprio per evitare che tu facessi uno scempio del genere..io condivido che tu voglia fare di testa tua, ma almeno dovresti avere la compiacenza di non renderci partecipi delle tue cavolate (scusa il termine) peggio ancora quando dici di essere maggiorenne e vaccinato...quindi si presuppone responsabile delle azioni...adesso vorrei rispondessi al mio quesito...cosa pensi possa dirti una persona quando intrappoli un pesciolino tra quattro vetri...pur sapendo che lo fai soffrire????se non ti fosse chiaro qui ci stanno persone che hanno a cuore la natura...e che cerchiamo in tutti i modi possibili di rendere loro la vita il meno sofferente possibile.
Come ultimo vorrei anche dirti che se hai perso TU l'entusiasmo di condividere con noi questa avventura....figurarsi chi ha ancora voglia di leggere che una persona adulta e responsabile faccia queste cose...detto questo...ti saluto e ti faccio i migliori auguri...CIAO
P.S. nel tuo forum ...al max possono rompere un modellino...non uccidere qualcosa volontariamente...lo credo bene che non vai incontro a critiche come queste
darmess non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09725 seconds with 13 queries