Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-02-2008, 00:32   #16
ChelmonRostratus
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie mille climax....cmq ho un altro acquario 120x60x60 in funzione da un anno senza invertebrati....sn indeciso se venderlo o fare un altro acquario.......nn ho osmoregolatore cmq vivendo al mare prendo l'acqua da li...in zone precise xò allungandola con acqua in bottiglia ke nn pago niente avendo il ristorante...stessa cosa x il cibo....gli do solo piccolissimi crostacei e vermi ke prendo fra i grovigli di cozze...e accettano di buon grado...solo il chelmon rostratus fa lo schizzinoso....ma è in acquario da pochi giorni quindi x ora nn sn allarmato più di tanto...x ora lo vedo brucare instancabilmente fra le rocce vive...e nn sembra deperito...ne debilitato il problema è ke ha 2 puntini bianchi in alto sulla pinna codale...ke nn cambiano dal giorno i cui li ho notati...(2gorni fa...)potrebbe essere una malattia(nel caso sn cazzi xkè mi farebbe pensare ad una oodiniasi o un ictioftiriasi)....ma il rivenditore dal quale l'ho acquistato mi ha assicurato ke erano stati in quarantena x una settimana dopo l'arrivo....come devo comportarmi???
ChelmonRostratus non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08800 seconds with 13 queries