Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2005, 20:55   #14
zano
Pesce rosso

Cittā: annicco
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Etā : 49
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite MSN a zano

Annunci Mercatino: 0
x reefmaniaco per loro e' un doppio danno se tutti la pensano come te,se tieni alla tua incolumita' stattene a casa e forse li' sei sicuramente al sicuro,altrimenti dovunque vai o per terrorismo o per catasrofi naturali sei sempre a rischio,puoi morire a milano in metro come puoi morire alle maldive per lo tsunami o per un'uragano.
io l'ho scampata per 7gg precisi stessa ora in sri lanka all'attentato all'aereoporto e a bali per un mese preciso negli attentati di 3 anni fa' e anche se ci fossi capitato dentro veramente avrei continuato a girare il mondo come ho fatto in questi anni,perche' come ti ho detto il loro danno maggiore e' che la gente non ci vada piu' perchee vivono grazie a noi.
niente di personale ma certi discorsi mi fanno incazzare tipo quelli che non volevano andare piu' alle maldive e thailandia dopo 3-4 mesi perche' avevano paura dello tsunami -04 come se dovesse capitare ancora un' evento coem quello e nello stesso punto
tu pensi che che i terroristi siano cosi' stupiti da colpire ancora new york,madrid, londra e sharm nei prossimi anni mesi?
e' piu' probabile che succeda quando e dove meno te l'aspetti a milano,roma o napoli tra 4-5-6 mesi che nei posti dove hanno gia' colpito.
ciao!

Page generated in 0,12506 seconds with 13 queries