Discussione: il mio acquisto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2005, 19:53   #1
Elisabetta Zani
Guppy

L'avatar di Elisabetta Zani

Città: meldola (Forlì)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
il mio acquisto

vi vorrei raccontare la mia storia.
volevo acquistare un pesciolino rosso da mettere nel mio acquario.

mi sono recata al negozio n.1: guardo la vasca dei pesci rossi e noto che tutti erano apatici, alcuni galleggiavano agonizzanti, altri stazionavano sul fondo con le pinne chiuse e respirazione accelerata. L'ho fatto notare al negoziante che mi ha risposto che è normale che facciano così, stanno solo dormendo....(galleggiando e facendo il morto??). Vabbè, ho comprato un biocondizionatore e sono uscita dal negozio (senza pesce rosso).

negozio n.2: entro, chiedo informazioni. Il negoziante mi dice che è normale che i pesci rossi in acquario vivano solo pochi mesi... mah! Mi avvicino alla vasca dei pesci rossi e vedo che un terzo di essi sono ammalati e presentavano grandi chiazze rosse sanguinolente.... Vabbè, ho comprato un bioncondizionatore e sono uscita dal negozio (senza pesce rosso).

negozio n.3: entro, guardo le vasche dei pesci rossi. In una i pesci sembravano "sani" , nell'altra i pesci presentavano tutti respirazione accelerata e puntini bianchi da ichtyo. Ne scelgo uno dalla vasca n.1 dove sembravano sani, ma la negoziante mi dice: "da quella vasca meglio di no - , te ne do uno da quest'altra, è meglio. Guarda questo mi ispira, sembra sano!" e me ne appioppa uno dalla vasca dove i pesci avevano respirazione accelerata e puntini bianchi.... mah! (esco dal negozio con il pesce rosso... speriamo bene...)

morale della favola: adesso mi ritrovo con la casa piena di biocondizionatori e un pesce rosso malato che sembra avere la lepidortosi contagiosa -28d#
ma capitano tutte a me???

Page generated in 0,09029 seconds with 15 queries