Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2008, 22:41   #36
fischer
Ciclide

L'avatar di fischer

Città: Bologna
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 18/100%
Invia un messaggio tramite Skype a fischer

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da bubba21
Se è vero che hai tagliato l'acqua come avevi detto mi sembra difficile che tu abbia ancora un kh a 15.. L'acqua osmotica non abbassa il ph comunque.

Le striscette come saprai sono inaffidabili. Per i test a reagente ci sono gli askoll, i tetra, i sera..vedi te in base al prezzo..Io uso askoll e mi trovo bene.

Unico commento per le piante è che secondo me la glosso non ti crescerà molto bene..ha bisogno di molta luce se non sbaglio
Per essere vero te lo assicuro al 100% mi sono fatto un mazzo a caricarmela con taniche, ed in effetti il kh alto mi sembra strano a questo punto potevo inserire solo rubinetto che facevo prima. Ma ho qualche dubbio sui test, domani prendo un test valido e rifaccio misurazioni.

Per la glosso ..... lo so ... infatti è solo un tentativo visto che me l'hanno regalata ma non ci spero tanto. mentre devo dire che la pogostenom sembra essersi ambientata già da oggi, in generale tutte stanno più dritte e stabili.

Ho già acqua ombrata e dai ieri ho iniziato con 10ml. di batteri Super HI-liquid che darò per 3 giorni di seguito poi 1 a settimana.

Staremo a vedere come procede.
fischer non è in linea  

Page generated in 0,09886 seconds with 13 queries