|
Originariamente inviata da lele 32
|
|
Quote:
|
sta sul fondo e ogni tanto si capovolge
|
questo potrebbe essere un comportamento normale per la razza allevata
evitiamo le dosi dimezzate dei medicinali...tamponano solo e nn risolvono il problema.un continuo inserimento di medicinali in acqua provoca problemi ai pesci....e nn vorrei che il problema fosse tutto qui'!...mantieni il botia in siolamento e nutrilo con amgimi multivitaminici o con aggiutna di atli.lascia acceso un areatore
|
Ciao lele, ti ringrazio per la risposta..
purtoppo l'altro pomeriggio mentre andavo a prendere una vaschetta da isolamento un po' più grande si è lasciato morire..
penso che la convivenza con l'altro botia non sia riuscita, l'aveva veramente portato allo sfinimento. inizialmente credevo fosse un loro modo di interagire... finchè ho notato una sorta di prepotenza di quello sano, che aveva portato il poverino a nascondersi sempre, a non mangiare e a prendere testate dalla mattina alla sera. La sera quando mettevo le tavolette non ti dico...
ho deciso di riportare il bothia sano al negoziante. Non lascia mangiare nessuno dei suoi coinquilini, nonostante cerco di distribuire il mangime n po' in giro.. insegue e rompe le scatole a tutti ffinchè si nascondono e non mangiano. E' in vasca da poco, forse l'errore è stato questo.. non li ho inseriti in coppia, ma separati e in momenti diversi.
ero davvero affezionata, era davvero simpatico..