Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2008, 15:05   #8
manu85
Ciclide

Città: Cesano Maderno (MI)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
secondo me è meglio se lo costruisci più corto e più largo... diciamo 2metri di lunghezza e 60 di larghezza... l'effetto estetico di sicuro è molto migliore sia per la profondità che per le proporzioni e poi è più "facile" da gestire. Con tre metri di lunghezza ci vogliono minimo due filtri potenti e 2 pompe di movimento.
Poi hai pensato alla difficoltà di costruzione di una vasca da tre metri? Se lo costruisci da te è molto complesso da gestire e le lastre sono molto pesanti e difficili da maneggiare... come mi pare di avere capito affiderai l'assemblaggio dei vetri al vetraio, ma io non sarei così sicuro di una siliconatura effettuata perfettamente... un acquario di quelle dimensioni ha una forza notevole e a un minimo errore del vetraio che (non so se se è il caso del tuo) non ne sa niente di acquari e di come va effettuata la siliconatura... io mi affiderei a un negozio di acquari che li costruisce su misura

Ciao

Emanuele

Jon Bon Jovi
manu85 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25998 seconds with 13 queries