Discussione: Problema Nitrati
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-02-2008, 01:16   #17
Pantera Nera
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Dunque,

vorrei esprimere qualche pensiero suscitatomi da qualche commento che trovo abbastanza fuori luogo...

Ik2vov, l'unico consiglio SERIO che potevi dare era quello di impegnarmi maggiormente nei cambi d' acqua e montare un filtro ad osmosi, NON certo quello di spegnere una vasca che funziona in maniera autonoma per più di 2 mesi filati producendo, nonostante la mangiatoia automatica, solo 5 mg/lt/mese di scarto NO3.
Soprattutto nonostante il fattore NO3 in entrata...
L' intervento che hai fatto l'ho trovato una gran caduta di stile. Da una persona intelligente come pensavo tu fossi, certe kappe proprio non me le aspettavo.

Cliomaxi, se sono in America un cambio d' acqua a Bologna mi riesce difficile...
A meno che tu non mi scriva la formula dell' ubiquità...
Inoltre, una persona chiusa in un posto con una percentuale bassa di inquinamento a vita vivrebbe....... come un qualunque italiano residente nella Pianura Padana.....
Anche se, ammetto, ironia a parte, quello che dici non è sbagliato...

Antonic83, anch' io me lo sono chiesto. I primi 2 anni. Dal terzo ho smesso. Evidentemente i miei pesci hanno il dono dell' immortalità.
E quanto me li godo non sono affari tuoi. -04 -04

Messi tutti i doverosi puntini sulle i,

RINGRAZIO CALOROSAMENTE:

Abracadabra, soprattutto te, x i consigli (validi) che mi ha esposto.
Agente25 x l' ironia... Anche se io sono un neo papà e Decasei proprio non mi interessa...
Rasco x l' interessamento dimostrato.
Decasei, perchè mi sta risolvendo il problema osmotico.
Manuela, per le note su LG 1200 con scarico al bicchiere, che acquisterò a breve...

Soprattutto dai miei Actinodiscus, Discosoma, Sinularie e Turbinaria (tutti con me da 8 anni, ormai) , grazie ancora a tutti (riserve a parte) coloro che mi hanno dato consigli intelligenti...

Pantera Nera
Pantera Nera non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15005 seconds with 13 queries