Discussione: Non so più che fare
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2008, 22:42   #12
H2.O
Ciclide

Città: Cornaredo (MI)
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
dopo parecchio tempo passato voglio aggiornarvi un pò, purtroppo due settimane fa uno scalare è morto, ma adesso (dopo tre cicli di Backtowert fatti ovviamente a debita distanza l'uno dall'altro con cambi d'acqua ecc) il koi si è completamente sgonfiato e anche gli occhi stanno bene tant'è che non ha difficoltà ad mangiare perchè adesso vede bene e lo stimolo di mangiare gli è tornato già da tempo. con molta fatica soprattutto da un paio di giorni(coincidenza con la fine dell'ultimo ciclio di cura) vedo che anche la pinna caudale del pinne a velo sta ricrescendo. sono fiducioso . purtroppo non ho potuto fare la cura con l'ambramicina perchè in farmacia volevano la ricetta... ma dato che i pesci si sono ripresi va bene così. non so se ha potuto contribuire l'uso di Elos AquaZero (biocondizionatore), sicuramente la somministrazione di due volta a settimana sia di artemie che chiromi surgelati hanno aiutato.

Non prendere mai questa vita nè poco nè troppo sul serio (Giorno per giorno-Ligabue)
H2.O non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09324 seconds with 13 queries