Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2008, 14:32   #1
giangi1970
Stella marina

L'avatar di giangi1970

Città: Cavallino-Treporti
Azienda: AQUARIUMCORALREEF
Collaboratore azienda: Si
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a giangi1970 Invia un messaggio tramite Skype a giangi1970

Annunci Mercatino: 0
GIANLUCA-MI, Intanto benvenuto............
La vasca ha parecchie potenzialita' e' sarebbe un peccato non sfruttarla al meglio.....
Ascolta gli altri e fai la sump......
Lo scarico Xaqua sarebbe bello..lo potresti mettere dove(mi riferisco alla foto) ora sale la plafoniera....costa una cifra e devi per forza forare la vasca oppure metti un tracimatore Tunze o similari......
Pompa risalita eheim 1250....rabbocco automatico della Ruwal con una Hydor seltz 20 o 25 oppure Tunze.....
Movimento metterei 2 Koralia 4 alternate.....il massimo sarebbe due Tunze 6055 e multicontroller(costano pero'!!)
Schiumatoio...se fai sump hai solo che da scegliere H&S,Deltec,Hydor,Lgm........
Luce...non so' che plafoniera hai....ma vedendo la forma della vasca un punto luce dovrebbe bastarti...di sicuro non metterai coralli negli angoli,quindi se resteranno un po' bui poco importa....pero' metti almeno 2 attinici.....
Rocce dovreti metterne circa 50 Kg.....non esagererei con le rocce morte....diciamo 35Kg vive e 15 Morte.....sabbia solo quando le rocce avranno completamente spurgato......

Page generated in 0,08917 seconds with 14 queries