Discussione: Complimenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-07-2005, 06:42   #27
Flyer19
Guppy

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Vedo che quel manipolo di persone che ha usato la religione di un miliardo di uomini per trarre vantaggi molto terreni è riuscito nel suo intento, innescando odio reciproco tra occidentali e islamici...
E un applauso anche a quelli di noi che non capiscono che con l'odio e gli stereotipi non si arriva da nessuna parte. Solo a peggiorare le cose. Ma forse nemmeno noi siamo poi così evoluti intelligenti e civili come ci vantiamo di essere...
Ragionamento più che discutibile. Chiaro il fatto che il petrolio ci serviva e che l'America doveva dimostrare la sua devastante potenza, visto l'attentato alle torri, sembrava una nazione esposta.
Capisco il fatto che le armi di saddam erano una palla, ma che si dica che è colpa dell'occidente se vivono nella merda questo è troppo.
è colpa loro, in 2000 anni non hanno fatto un minimo passo in avanti, li ci sono 2 ricchi e il resto sta nel porcile.Se non fossero così deficienti, si sarebbero ribellati e sarebbero riusciti a cambiare le cose, non subito, ma hanno avuto 2000 anni.La loro ignoranza è alimentata dalla loro inumana setta, perchè una dottrina dell'odio non è una religione.
Anche in Italia abbiamo avuto una dittatura, ma se non mi sbaglio, dopo la prima guerra capitata negli anni del fascismo, il duce ha fatto una brutta fine. In quei paesi, i dittatori semplicemente si alternano.

Page generated in 0,10709 seconds with 13 queries