Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2008, 09:30   #4
malawi
Imperator

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da mattegm
enrico, adesso controllano anche nelle valige che lasci al check in?pensavo che almeno quelle fossero sicure???
Beh..., minimo che te la passano sotto ai raggi x. La valigia e' caricata sul nastro e sotto ai raggi x deve passarci per forza. Poi se vedono qualcosa di sospetto te la aprono o ti chiamano per aprirla. Ma il problema non e' tanto questo perche' tu magari ti fai rilasciare dal negozio o dall'allevatore un permesso, quanto il certificato sanitario che ti serve per introdurli in italia e contattare un veterinario per farselo fare alla fine si spende come comprare 300 red crystal. Poi nella stiva ultimamente arrivano tutte morte. Almeno i casi che conosco io provenienti da singapore o honk kong. Quando viaggiavano come carico a mano non si sono mai verificate morti, anche per viaggi molto lunghi tipo giappone o australia. Nell'ultimo viaggio ho notato per esempio che al cambio aereo a madrid (4 ore di attesa) le valigie erano rimaste all'aperto sotto all'aereo e c'erano 2°C. Se avessi avuto caridina indonesiane, indiane o thai al posto dei miei gamberetti robusti sarebbero schiattate sicuramente.

Ciao Enrico
malawi non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13207 seconds with 13 queries