Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-02-2008, 01:55   #15
Giusy85
Guppy

Cittą: mascalucia
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Etą : 39
Foto: 1 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
proprio la stessa identica trafila che ha fatto a me..............si ci sono andata ma con scarsi risultati.......le vasche erano bellissime e mi sono rifatta gli occhi ma poi siamo passati alla discussione e credendo che fosse in gamba gli ho chiesto cosa poter fare per eliminare le diatomee che ho in acquario,la prima cosa che mi ha chiesto č stata"che fondo hai?"e quando gli ho risposto che avevo l'akadama ha fatto di tutto per convincermi a cambiare fondo e a metterne uno della ada,quando perņ gli ho risposto che avevo gią piantumato e le piante andavano abbastanza bene,mi ha chiesto che tipo di fertilizzanti avevo e nonostante io avessi la linea della seachem mi ha propinato quelli ada..........poi siamo passati alle luci,gli ho detto che sto comprando il tutto per fare la modifica e mettere 4 t5 da 39 w,al che lui prontamente ha preso il catalogo delle luci e mi ha proposto dei neon della jbl per la "modica cifra di 40 euro a neon"a quel punto,gli ho chiaramente detto che non sono nelle condizioni di spendere tutti questi soldi per mantenere un acquario "piacevole e in salute"ma lui ha insistito dicendo che non mi chiedeva poi tutti questi soldi -05 -05 -05 e che comunque avere un cayman 110 scenic e non allestirlo ada č come tenere una maserati in garage o meglio(sto citando frasi dette da lui"avere una maserati e lamentarsi per quanto costa il bollo!!!!!!per caritą mi č sembrata una persona molto competente,ma mi sa che č un PURISTA della ada.....gli acquari o sono fatti in quel modo o tutto sarą una catastrofe!!!!!poi ho preso alcune piante:un echinodorus rosč,del ceratophillum demersum e poi gli ho chiesto il nome di una pianta dicendogli che la volevo prendere,e lui"il nome non me lo ricordo...ma tieni tieni...prenditela...anzi te la regalo...perchč questa pianta proprio non la sopporto"e io"perchč non la sopporta?"lui"na pozzu soffriri proprio na'suppottu)il che qui a catania (traduco per tutti)significa mi dą fastidio alla sola vista quindi senza un motivo valido....pago15 euro,deduco che non me la abbia regala per nulla perchč non credo che le piante da lui costino 7,50 euro. che ne pensate????

Page generated in 0,11017 seconds with 13 queries