Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2008, 23:53   #16
stefano_terni
Plancton

Città: terni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Mi aggancio al discorso pompe.

Sto preparando il mio primo nanoreef (seguendo le istruzioni del maestro del forum leletosi) e ho fatto un po' di giri per fornitori.

Due mi hanno detto che le Koralia (le 2 nel caso particolare) non le vendono più perché la ditta non onora la garanzia. Inoltre negli ultimi tempi ci sono stati, soprattuto in zona Roma, consegne di prodotti particolarmente difettosi con relative proteste da parte dei clienti e perdita di soldi da parte dei negozianti che, per tenerseli buoni, hanno fornito pompe alternative senza però ottenere la riparazione di quelle guaste.

Pensavo quindi di spostarmi sulle Tunze, ma questo pomeriggio ho letto un post (che ovviamente non ritrovo) in cui si diceva come le tunze 6205 ?? avessero problemi sulla plastica con cui sono fatte, mentre un altro diceva che l'alberino della sua si era arruginito.

Non vogli buttare via i soldi, ma non voglio nemmeno passare il tempo a fare il meccanico.

Come aggravante i negozi della zona sono molto sforniti e quindi quasi sicuramente dovrò acquistare su internet.

In casi del genere come si gestisce la garanzia?

Un saluto a tutti

Stefano

(Ps su internet le Koralia 2 le ho trovate a 40 euro, in un negozio a 65, come dire che su internet prendi tre e paghi 2)
stefano_terni non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10191 seconds with 13 queries