|
Originariamente inviata da TuKo
|
Bannata???perche?? nella vita esiste la diversità di pensiero.Semplicemente io non la vedo come voi.Io io pesci li scelgo in base ad altri criteri.Tutto qua.
|
Non so se mi sono espressa male, cioè non so nemmeno come spiegarlo, io i pesci, le lumache ecc... che ho nell'acquario e che sono considerati "pulitori" li ho messi prima di tutto perchè mi piacciono, poi anche perchè in effetti le alghe le levano, le potrei levare a mano anche io e farei anche prima di una lumaca ma mi piace vederle al lavoro e poi mi piacciono come sono fatte, duunque il fatto che levino le alghe è una cosa in più che hanno. Facendo l'esempio della neritina prima il vetro lo pulivo io, ora ci pensa lei, non che mi abbia levato un grande lavoro, non è per questo, però è una cosa in più aggiunta alla sua bellezza. Per questo non mi faceva strano sentire che qualcuno li cercava anche per togliere qualche alga, in fondo lo fanno se pur nel loro piccolo, penso che per certi aspetti possono essere anche utili oltre che belli.
Poi non mi piace nemmeno a me chi cerca lumache ecc... solo perchè "puliscono" (tra virgolette), in questo ti dò ragione, non la penso diversamente, e che mi sembrava che
geggè n°1 li cercasse per una funzione che è normale che abbiano questi animali, non so era una mia impressione.