|
sjoplin... Credimi che mi fido. Non starei a perdere tempo a fare foto, comprimerle e a fare domande di cui poi passo per scemo alla HOMER SIMPSON...
Diciamo che l'errore sta nel aver cercato di seguire le due guide insieme. Qui è nata la confusione. Allora a questo punto ricominciamo da capo. Mi fido del fatto che la sabbia nn va messa. A parte per la sabbia nn mi sembra di nn aver seguito la guida. Anche se abbiamo discusso sui vari punti alla fine ho fatto come dicevate voi. Se nn mettevo le foto voi davate per scontato che la sabbia nn ci fosse e io davo per scontato che voi sapevate che ci fosse. Nn so se mi spiego.
Sarò anche uno che rompe ma vi assicuro che tutto quello che mi state propinando lo sto cercando di fare. Sto persino cercando un rifrattometro.
Scusate ma se sento delle sdraio, ombrelloni e non so di cosa state parlando un po di sangue al cervello inizia ad affluire. Ora mi sono calmato e ho capito la questione ma spero che capiate anche voi.
Ora credo che sta sabbia si riesca a togliere in qualche modo. Se no che vi devo dire? Ci ho provato...