Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2008, 17:58   #82
alapergola
Ciclide

Città: Milano
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a alapergola Invia un messaggio tramite Skype a alapergola

Annunci Mercatino: 0
Quote:
Inviato: Mer Gen 23, 2008 4:52 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Ciao asso76, e ben venuto!
Ti suggerisco caldamente di dare un'occhiata a questo post/guida :
http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=102177
Quote:
Inviato: Mer Gen 23, 2008 5:08 pm Oggetto:
--------------------------------------------------------------------------------
Come di fatto ti diranno anche gli altri, ti consiglio di leggere a fondo i post in evidenza in questa sezione. Rappresentano una specie di "bibbia" che, se seguita con attenzione, porta quasi sicuramente al successo.
Quote:
io una mano te la darei volentieri....
se però iniziassi magari a rileggere la guida........
le risp alle domande che hai fatto finora sono contenute nel post in evidenza, ho appena controllato

Non continuo a quotare perchè è pieno il 3d di questi riferimenti.
Ti ricordo che il tuo caro negoziante ti stava anche rifilando una pseudo plafoniera T8//5 (??) ed in tutto il tuo 3d sei stato trattato con il massimo rispetto, sebbene tu scriva cose del tipo:

Quote:
Per rispondere anche a SJOPLIN intendevo dire che leggendo il topic http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=102177 si evincono delle cose che a mio avviso sono un po' ridicole come appunto i 4,5kg di rocce vive per ogni litro d'acqua
e tu sostieni di essere stato trattato "male" e con superficialità ?
Ti senti offeso?
Questo è un forum pubblico e non mi pare che ci siano stati epiteti da nessun lato, in ogni caso sei libero di fare come preferisci

Qua ognuno di noi mette a disposizione GRATUITAMENTE le proprie esperienze/conoscenze per evitare che altri BUTTINO DEI SOLDI come magari abbiamo fatto noi in precedenza e per ottenere una qualche soddisfazione.
Se questo messaggio non arriva...

Page generated in 0,09526 seconds with 13 queries