Discussione: PROBLEMA ACQUA TORBIDA
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-02-2008, 12:20   #10
ErMicio
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a ErMicio

Annunci Mercatino: 0
grazie mbrac69 , domani mi attrezzo di soluzioni liquide e faccio i test che mi avete consigliato , provo a portarlo sopra i 6 gradi di durezza , ho usa50 50% osmotica e 50% del rubinetto come consigliatomi dai negozianti , poi mi hanno consigliato di sostituire un 30% con solo osmotica...quindi giustamente credo di essere basso di durezza , domani faccio di nuovo un cambio da 5 litri con quella del rubinetto pero.....
Sto fuori Milano e l'acqua e' solo un po carica di cloro (lavoro in un azienda dove fanno impianti trattamenti acqua e l'ho fatta verificare) ho già' la tanica trattata e in decantazione vicino al calorifero come consigliato da voi in altri post.
In questo WE cambiero anche le piante e poi postero' le foto...appena l'acqua diventa trasparente e riesco a vedere i pesci..hehehe..

Comunque volevo solo un piccolo acquario , poco impegnativo , cosi' come hobby...E mi ritrovo con un master in chimica applicata , lauera in farmacologia per culture batteriche e nomi di pesci e piante in latino sia del nuovo che del vecchio testamento..hahahahahahah
Grazie a tutti siete gentilissimi....vedremo se rieco a far sopravvivere quei poveraci che stanno nella vasca....
Buon we
ErMicio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09024 seconds with 13 queries