Discussione: Complimenti
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-2005, 19:26   #4
Mkel77
Stella marina

L'avatar di Mkel77

Città: Ivrea
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Foto: 16 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Mkel77

Annunci Mercatino: 0
Quote:
ma nn capite ke x quanto il terrorismo sia ingiusto e meschino nn è altro ke un metodo x difendersi da ki uccide òla propria gente x petrolio???
l'occidente sopprime le loro vite,toglie le risorse,nn da modo a quaeti paesi di poter controllare la propria vita!!NOI ci ARRIKKIAMO A SPESE LORO!x ogni km ke noi facciamo con le nostre car sono stati versati litri di sangue islamico ma anke occidentale..nn dimentikiamo ke uno guerra fa morti da ambo le parti!
nn possono difendersi dallo strapotere occidentale e il terrorismo è l'unica arma ke hanno per ferirci!!!

Bravo...giustifichiamoli anche....................

Non credo proprio che l'occidente si sia impadronito delle loro terre o abbia ucciso popolazioni inermi per il petrolio! mi sbaglio o è ancora l'OPEC a decidere i prezzi del petrolio? Sbaglio ancora o l'OPEC è composto in larghissima parte da paesi mediorientali? Non credo proprio che l'occidente si sia impadronito delle loro terre per il petrolio, ciò che dici è semplice demagogia filo araba.........è un modo semplice per giustificare quello che sta accadendo e per scaricare la colpa nella direzione sbagliata!

Page generated in 0,09022 seconds with 13 queries