|
Non vorrei scendere in merito ma visto che mi trovo in un portale di acquariofilia non vorrei discutere di materie (tecnica, cultura, politica,ecc) per non esulare troppo da questo hobby.
edvitto, in Germania, ripeto, con 9000 euro ti installano il fotovoltaico e penso che da quì si possono trarre le conclusioni: con meno quindici °C si riscaldano mediante quel poco di luce che hanno d'inverno.....sono avanti a noi di un secolo, punto e basta.
(n.b. anche mio nipote di 7 anni sà distinguere un pannello fotovoltaico da uno solare.)
Sono un architetto ed i corsi di aggiornamento nel mio caso sono diretti allo studio dell'inserimento di dette tecnologie in Architettura.
Dato che operi specificamente in quel settore, ben vengano le informazioni che ci hai rilasciato, le ritengo molto utili.
Ritornando al tema del topic, io diversi hanni fà avevo la bioraria e poi la tolsi nn avendo avuto nessun risparmio. Dopo tutta la pubblicità fatta qualche mese fà, mi sono informato se l'offerta era migliore della bioraria di qualche anno fà ed ho avuto conferma che nulla è cambiato.