Discussione: un acquario economico
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2008, 22:11   #1
Ladyswan
Pesce rosso

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a Ladyswan

Annunci Mercatino: 0
un acquario economico

Ciao a tutti! Mi son decisa finalmente a farvi vedere uno dei miei 3 acquari, è un askoll ambiente da 30 lt circa.
Lo definisco economico perchè appunto sono riuscita a realizzarlo con un budget abbastanza ristretto: 70 euro in tutto. Infatti le piante sembrano scelte in maniera un po casuale, la verità è che mi sono state tutte regalate o erano "residui" dell'altra vasca, quindi le ho fatte andare bene! soprattutto la crypto all'inizio stava meglio secondo me perchè era piu bassa, ora è completamente sfuggita al mio controllo crescendo a dismisura, per toglierla però dovrei praticamente sradicare tutto perchè ha radici INFINITE (ho paura che mi si avvolgano ai piedi mentre dormo ), per fortuna fertilizzo solo con co2 fatta in casa e gia cosi devo potare le piante ogni 10 giorni. Anche le rasbore e le red cherry mi son state regalate, i prossimi acquisti saranno un filtro esterno e un bel combattente magari!
beh che ve ne pare?
(scusate l'immagine pessima, sono 2 foto unite tra loro... ma son davvero brutte lo so)

E anche questa volta il mio micio se l'è cavata!
Ladyswan non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10300 seconds with 15 queries