Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2008, 13:04   #4
Dviniost
Imperator

Città: Polignano a Mare (BA)
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
La Vallisneria in generale è una pianta facile, ma ci sono alcune specie di vallisneria che sono invece un pò più rognosette e che richiedono un buon substrato fertile.

Cmq dai, non ti preoccupare... se vuoi solo aggiungere tabs fertilizzanti fallo pure, magari mettile vicino l'echinodorus, l'alternanthera e la crypto. (l'EUSTHERALIA che pianta è ? Per caso l'Eusteralis Stellata?).

Per rispondere alla tua domanda sulla parte logistica, i pesci puoi metterli tranquillamente in un secchio riempito con la stessa acqua dell'acquario, dentro questo secchio ci butti cannolicchi, spugne, pompa e riscaldatore e puoi tenerli quasi un giorno senza che ne risentano troppo (buona norma sarebbe anche coprire il secchio in modo che al buio si stressino di meno). Se poi addirittura riesci ad infilare il filtro nel secchio puoi stare proprio tranquilla.

Senti ma giusto per curiosità e per vedere lo stato di salute delle tue piante, potresti mettere una foto panoramica della vasca ? Te lo chiedo perché hai molte piante a stelo che con quell'illuminazione e quel litraggio non dovrebbero passarsela al meglio....

>AP is burning!<
Dviniost non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,30888 seconds with 13 queries