Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2008, 11:00   #9
etty
Guppy

Cittā: roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 5
Etā : 66
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 5/100%
Invia un messaggio tramite MSN a etty

Annunci Mercatino: 0
Non e' che non voglia vendere i pesci (anche ) ma sopratutto non credo di poterlo fare in tempi cosi' brevi da non avere il problema di .. metterli da qualche parte nell'attesa!
Allora, penso che dovro' fare cosi':
Presa la vasca, la rimetto su cosi' com'e', intanto preparo l'acqua per la vaschetta per i pesci. Appena e' pronta, li sposto, intanto cerco di procurarmi le rocce vive e le inserisco quando tolgo i pesci. Se ci sono materiali filtranti nella vasca, li recupero e li metto nel filtro per i pesci, elimino il filtro dalla vasca grande e ci metto un po di pompe per movimentare l'acqua, non dovrei avere problemi ad arrivare a 250000lt/h. Le pompe vanno 12h da una parte, 12 dall'altra. Luce per 3h inizialmente, a salire 1/2 ora ogni 3-4 giorni. Cambio le luci con 2 t5 da 10000k .. domanda, tutte e due bianche? una e una? due piu' una blu?
Intanto cerco pompe specifiche di movimento (anche per limitare i consumi elettrici).
lo skimmer ... dovra' aspettare per un po. Intanto mi serve: sale e rifrattometro subito, impianto osmotico ce l'ho, test ... cosa devo tenere sott'occhio particolarmente, a parte no2 e no3 che .. si sa'!?
etty non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08308 seconds with 13 queries