Vi racconto la mia esperienza...Ero andato a roma con la mia ragazza...mia sorella e rispettivo ragazzo...mentre eravamo a San Pietro ci trovammo nel bel mezzo di una gran folla...mi passo allora Papa Giovanni paolo davanti -05  e mente mia sorella mi gridava:"dai Giacomo scatta una foto" mi chiamò mia madre -05  dicendomi che l'acqua della vasca era diventata bianca e l'unico pesce ancora vivo era un plecostomus  -04 (da me ribattezzato hilander)...non so perchè restai parzialmente calmo -28d# ...forse per la presenza del santo padre....ormai rassegnato continuai la vacanza con l'intenzione di sistemare tutto e ricominciare non appena sarei tornato...ma 2 giorni dopo mentre mi trovavo sul treno per il ritorno mi richiamò mia madre quasi imprencando 
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
 dicendomi che la sera prima si era aperta la vasca (ormai con solo l'acqua dentro) ed aveva versato tutta l'acqua in giro...(era una vasca di quasi 300 litri) 

...
Vi ho annoiato un pò con la mia storia...spero che non mi capiti più una cosa del genere...è traumatica...In bocca al lupo a tutti.