Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-01-2008, 00:21   #6
daniele-
Avannotto

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite ICQ a daniele- Invia un messaggio tramite MSN a daniele-

Annunci Mercatino: 0
Vorrei sottolineare che la frase prima chiedere e poi comprare non e' che calzi tanto alla mia situazione. Ho preso tutte le misure, ho rivoltato la stanza e l'unico posto in larghezza era 60 cm. Quindi non e' che abbia avuto cosi' tante scelte. Il fatto che io voglia un pratino non sta a significare che debba comporlo a tutti i costi, se potevo lo facevo se non posso non certo forzo.

La situazione che si e' venuta a creare e' la seguente. Aggiungere due neon t8 da 15 watt in modo da portare tanta luce all'acquario, ma sinceramente la vedo troppo laboriosa e non so quanto possa essere "risolutiva" come situazione poiche' mi tolgo troppo spazio per lavorare alla mia creazione. Vorra' dire che cerchero' di fare un'altra cosa , il bello dell'acquario e' appunto la fantasia e il sapersi arraggiare.

Penso di optare a fare una scala di profondita' fatta da sassi con sopra la riccia in modo tale da rendere l'acquario piu tridimensionale possibile.
Sono giorni oramai che penso a come fare e sinceramente penso che ce ne vorranno almeno altri 4 o 5 per iniziare i lavori.

Non ho pero' molto chiara una cosa, l'akadama che va messa al buio. Si intende buio pesto o senza luci neon? Mi spiego meglio, posso lasciarla in garage anche se di giorno dalle finestre passano i raggi del sole?

Grazie,
daniele- non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08220 seconds with 13 queries