Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2008, 20:12   #22
fappio
Pesce pagliaccio

L'avatar di fappio

Città: Varese
Azienda: no
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a fappio

Annunci Mercatino: 0
Sel988,
Quote:
dico che una plafo T5 10X80W illuminerà quasi certamente meglio che una plafo da 2x400W
non sono d'accordo ....la plafo t5 potrà essere posizionata inevitabilmente su una vasca 140x60, distribuendo omogeneamente tutti i sui "60000" lumen .volendo con 2 hqi da 400w si può convogliare tutta la luce anche su una superficie di 80x50 raddoppiando l'intensità luminosa o volendo distribuirla solo dove serve ..... se tu abbini i 3 neon citati , con una resa cromatica esempio a 8 non hai la certezza di aumentare concretamente la resa cromatica , probabilmente potresti avere una temperatura di colore di circa 13000k°con una resa cromatica vicino a 8 , invece avendo 3 neon identici , con una resa cromatica 10 (esempio) pur essendo = avranno una resa cromatica nettamente migliore , per concludere , è meglio investire sulla qualità ... sinceramente non conosco la resa cromatica degli ati , sicuramente sono illuminazioni molto performanti darmex, io metterei una plafoniera t5 su una vasca così piccola , magari 6 da 24 , se non vuoi spingere troppo
fappio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,12100 seconds with 13 queries