Discussione: tariffa bioraria enel
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2008, 15:45   #19
LUCA P
Pesce rosso

Città: ALBA
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Pure io concordo con cifria non capisco questa diffidenza per il fotovoltaico pure io mi sono informato e se si una bella esposizione intendo per tale dove collocare l'impianto non vedo controindicazione anche perchè con i finanziamenti che ti erogano l'impianto viene fuori gratis. Discorso diverso riguarda l'efficienza ma qui concordiamo tutti è chiaro che i sistemi tradizionali sono migliori. Il fotovoltaico va incentivato e sviluppato solo così possiamo sperare in rendimenti superiori. Poi smettiamola con sto discorso del nucleare non riusciamo neanche fare una discarica o un inceneritore figuriamoci una centrale nucleare senza contare che ci vogliamo dieci anni per realizzazrla e stime dicono che tra 50 anni pure l'uranio finirà certo se scoprano la fusione nucleare allora.... Discorso diverso merita l'eolico, l'Inghilterra vuole entro il 2020 produrre tutta l'energia per il fabbisogno civile con tale sistema e noi in Italia cosa facciamo un tubo di niente nascondendoci dietro falsi problemi paessaggistici, quando per anni e tuttora continiamo a fare scempi del nostro territorio. Meditate gente meditate.
LUCA P non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10045 seconds with 13 queries