Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-01-2008, 13:26   #12
fireangel
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Grazie per l'interesse e per le risposte.
Il lavoro di layout prosegue, essendo insoddisfatto dalle composizioni precedenti. sotto posto le nuove foto.

Paips: In effetti le piante che ho scelto si sviluppano molto velocemente. A costo di frequenti potature, preferisco però avere piante dalla crescita veloce, metabolismo alto e maggiore capacità di assorbire nitrati, che in una vasca così piccola sono sempre da tenere sottocchio! In ogni caso, aspetto le piante, già ordinate. (la calli non mi sarebbe discpiaciuta!)

Dviniost: Le lampade comprate sono migliori delle solaris. Sono delle (2 x 20w) Philips cdl 865 6500k, praticamente dei T5 philips 865 con attacco E27 (stesso spettro e miscela di fosfori). Non capisco perchè nn dovrebbero andare.
Il fondo non è Akadama!!! MA Wave Master Soil, fondo dall'ottima qualità, fertilizzato e non inerte!!!
Secondo me, punto debbole maggiore è la co2 in gel, ma questo è da vedere: se i valori di co2 disciolta saranno (in relazione ovviamente a temperatura, kh, gradi centigradi, litri) buoni non vedo perchè non usare un po' di fai da te.

Ecco qui il nuovo layout. Mi piace . In primo piano metterei la glossostigma, ai lati e un po' davanti la roccia, l'acicularis e dietro vivipara.
Un solo dubbio: la roccia è troppo grande? In vasche piccole Amano ha usato singole rocce di grosse dimensioni.. ma qui è tutto da vedere!!

Grazie,
Antonio
fireangel non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09540 seconds with 13 queries