Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2008, 21:17   #20
Federico Russo
Guppy

Città: SV
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie mille!!! comunque volevo approfittarne per aggiornarvi delle news:

- ho aggiunto un pò di egeria densa sul retro ....domanda (susate l'ignoranza): da quando la ho comprata molti "rami" hanno delle spescie di fili bianchi lunghi attaccati (sembrano radici)..

..vuol dire che stà stolonando???????????

- ho inserito un piccolo rametto di papiro da appartamento che facendo alcune ricerche ho capito che può stare anche totalmente sommeso a temperature tropicali.....

....può sopravvivere???? ( so che crescerà molto e quando avverrà lo leverò)...

- il combattente che avevo già avvistato come mio futuro ospite oggi lo sono "andato a trovare " e lo ho trovato morto sul fondo della vasca.... peccato

- non appena avrò l'occasione raccoglierò qualche sasso tondeggiante che tanto amo........

- mi stà sbiadendo la riccia.v ........perchè??????

- mi stò per costriuire un impianto co2 a gel fai da te !!!!!

- Stò per aggiungere una plafoniera da 8 watt......Ora come luce dovrebbe bastare no?

- Non so come potare le piante xchè (pur disponendo di pinze e forbici)
ogni volta che ci provo, oltre a non sapere dove tagliare, mi si tirano fuori le piante e poi mi si alza una gran polvere e schifezze .... COME POSSO FARE????

appena posso farò qualche nuova foto all'acquario per aggiornarvi....

PS. per la microsorum: mi piaceva molto perchè non avevo piante con fogliolone grandi ( non so se mi spiego ) e quindi mi piaceva molto xchè attira molto l'attenzione su di essa................

grazie e saluti a tutti!
Federico Russo non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10083 seconds with 13 queries