Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2008, 16:45   #3
ZenZero
Protozoo

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Kerri
ZenZero, probabilmente ne stai mettendo troppi di attivatori batterici e quell'intorbidimento dell'acqua è il risultato dell'esplosione batterica
io sospenderei gli attivatori... e darei al filtro il tempo di maturare da solo, più ci metti mano e più allunghi i tempi.
Ciao Kerri, grazie per la risposta, ma il problema è che l'acqua è iniziata a diventare torbida prima che iniziassi ad usare gli attivatori batterici, che, anzi, mi son stati consigliati proprio per debellare questa opacità.

Provvedo a sostituire il carbone con i cannolicchi.
Ho usato solo acqua osmosi per riempire la vasca.

Quote:
Scusami se ti bombardo di domande, ma senza alcune informazioni è difficile consigliare... tutte quelle che hai fornito fino ad ora mettile nel tuo profilo e aggiungine il più possibile così ogni volta che farai una domanda non dovrai riscrivere tutto...
Ma figurati, anzi, grazie a te...appena posso integrerò tutte le informazioni. Per quello che riguarda i pesci da mettere non ho ancora un'idea precisa, anche se mi han detto che qualche pulitore o gameretto ci vorrà per tenere a bada muffe e alghe....per il resto vorrei prima attendere che si stabilizzi la vasca.

Danke Kerri

OSU!

Page generated in 0,10716 seconds with 13 queries