Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-01-2008, 15:42   #22
luciafer
Ciclide

Città: Campobasso
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite Skype a luciafer

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Supercicci
luciafer.........Lo sai ho sempre avuto il rammarico di venire a trovarti, ma purtroppo siano troppo lontani....

Luca, solo le montagne non si incontrano, e qualche volta neanche loro rispettano la regola, non mettiamo limiti alla provvidenza.

.........Ma scusa perchè nonprendi l'occasione, visto che non smantelli subito l'altra vasca di fare anche un bel dsb?
se parli del dsb nella nuova vasca, ci avevo già pensato, solo che andrei a caricare ulteriormente il solaio perchè dovrei aumentare anche l'altezza e non so se il solaio mi reggerebbe.
Certo il dsb è una di quelle cose che prima o poi farò esperienza, ma non credo di poterlo fare con questa. Hai idea di quanto peserebbe uno strato di sabbia sugar size di 10 cm. di altezza per 1,3 m2?

cmq auguri per la tua impresa
ciao
LUCA
Grazie, comunque, per la tua vicinanza e comprensione e speriamo che mi riesca di realizzarla, intanto ho cominciato con la progettazione del mobile, anzi, lo comincio a mostrare così mi potete dare qualche consiglio.
Ciao. [/quote]

Page generated in 0,10539 seconds with 13 queries