Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2008, 23:34   #13
TuKo
Pesce pagliaccio

L'avatar di TuKo

Città: Dall'isola che non ce
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 55mq di vasche + 2 stagni
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 295 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da ilgio
Originariamente inviata da TuKo
ilgio, tienilo sotto una buona illuminazione(come coefficiente di penetrazione),io quando l'ho provato a mettere in vasca(dopo averlo fatto ambientare alla vita sommersa) sotto un illuminazione t8,mi cresceva a steli.Altresi,sotto i t5 ha preso una bella forma compatta, simile a quella che ha in natura.L'effetto devo dire che era veramente bello.
ma di quale dei due parli? il primo è in vasca da 10gg e cresce benissmo, per fare le prove ne misi parte in ombra e parte in piena luce, quell'altro invece l'ho introdotto oggi e vedremo come crescerà, comunque in vasca è sotto una HQL da 125W con una concentrazione di 4W/lt

Parlo del secondo!! In una vasca sotto T8 con una colonna d'acqua di una 30ina di cm,mi cresceva filiforme,sintomo dei muschi quando vanno alla ricerca di luce,guardando gli altri che ho si comportano cosi.Mentre sotto i t5 ha assunto la forma di quando l'avevo raccolto,tranne per il colore che risultava un po meno acceso.
Cmq ci sono altri 3d nella sezione di persone(biociccio) che hanno provato a fare la stessa cosa.

Page generated in 0,08880 seconds with 13 queries