Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2008, 21:19   #3
Cuccitiello
Plancton

Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Innanzitutto il botia per crescere ci metterà anni ed anni visto che campa 18 anni e ce ne vuole che ce ne vuole per farlo crescere...sinceramente tra un annetto speravo di acquistare un bel 2500 Lt..e cmq a parte questo la mia domanda era: QUANTE PIANTE DEVO METTERE ANCORA IN ACQUARIO? e non CRITICATE IL MIO ACQUARIO? io non ho chiesto nessuna opinione sulla popolazione del mio acquario mentre invece di rispondere alle domande si critica a destra e sinistra con un'acidità senza limiti...guardate che sono un neofita e mi sono iscritto con l'intenzione di fare alcune domande mirate(e premetto ho letto anche altri post in cui vostri colleghi disintegravano letteralmente un poveretto perk aveva una vaschetta in plastica da 21 lt)quindi un consiglio:più costruttivi e comprensivi e meno distruttivi verso gli "ignoranti in materia" nessuno nasce imparato(come si dice da me), ma si impara......limitatevi a darmi un consiglio su ciò che ho chiesto e non fate una lapidazione!!!Ringrazio Scriptors per la delucidazione e lo terrò a mente perk non si finisce mai di imparare.Grazie Scriptors...la prox volta che mi troverò di fronte all'ictio(anche se spero mai più ) proverò il tuo di metodo.grazie ancora
Cuccitiello non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10106 seconds with 13 queries