Discussione: Valori acqua
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-01-2008, 14:12   #2
Ophelia
Guppy

Città: genova
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Innazittuo complimenti perchè è una bella tartaruga, però leva immediatamente quei maledetti gamberetti secchi >.<
Alla lunga la faranno solo star male, dalle gamberetti decongelati, pesci d'acqua dolce (latterini), interiora di trota oppure pezzi di trota (ma non spesso perchè è un alimento grasso x lei), fegatini o cuoricini di pollo o coniglio. Il cibo mettilo in acqua, se non bevono mentre mangiano rischiano di strozzarsi.

Ok l'acqua del rubinetto, ma non mettere il biocondizionatore perchè le tarte in acqua bevono e non è il massimo, lascia l'acqua in una bacinella per almeno 24h così il cloro evapora a contatto con l'aria (quindi niente bottiglie).

Poi i valori dell'acqua sono indifferenti, puoi anche non prenderli, in natura vivono in laghetti con l'acqua stagnante (quindi se hai un filtro esterno per loro va benissimo).
Nel filtro cos'hai?? Canolicchi e spugne?? Le spugne ti conviene pulirle più spesso perchè fanno cacche di dimensioni extra-lusso.

Ah la tua è una Graptemys Pseudographica Pseudographica e non Khonii.

Piccolo consiglio io la zona emersa la farei con un pezzo di corteccia di sughero, è più naturale e da' un bel tocco estetico.
Ophelia non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10145 seconds with 13 queries