Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-2005, 19:47   #100
firstbit
Discus

Città: Roma
Acquariofilo: Dolce/Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
rama
trovo ci sia una bella differenza fra l'utilizzare degli oligolementi (che io fra l'altro nemmeno uso ma questo è un altro paio di maniche) per reintegrare ciò che i nostri ospiti periodicamente consumano e l'aggiungere sostanze che modificano radicalmente i processi metabolici dei nostri ospiti.
Inoltre non mi sembra che finchè si è usato solo il berlinese si andasse solo a prendere coralli dalle barriere senza mai taleare quelli già presenti nelle nostre vasche.
Poi mi spiace ma non riesco a capire bene il tuo discorso... se i tedesci pompano i coralli e drogano i betta allora io mi dovrei sentire autorizzato a fare altro?
Per quanto riguarda il discorso che facevi a proposito della tossicità di alcuni elementi inseriti con il sale ti ricordo che in casi particolari persino l'ossigeno diventa velenoso.
Hai perfettamente ragione a dire che se nessuno avesse mai provato i suoi intrugli a questo punto non sapremmo nemmeno cos'è un nano reef ma un conto è l'intruglio capace di sostituire l'azione du pulizia che giornalmente avviene nel mare e che non riusciamo a riprodurre nei nostri acquari (l'utilizzo di fonti aggiuntive di carbonio non è, infatti, una cattiva idea secondo me) e un conto è l'intruglio che forza e modifica il metabolismo dei nostri ospiti!
3. Accogliere le opinioni altrui senza voler imporre le proprie.
firstbit non è in linea  

Page generated in 0,09071 seconds with 13 queries